Seleziona una pagina

Per rendere gli ambienti di lavoro più sicuri durante questa emergenza sanitaria, C.T. SAFE, oltre al servizio di Sanificazione Aziendale, mette a disposizione dispositivi di prevenzione, controllo e protezione.

 

DISPOSITIVI DI CONTROLLO

Termometro digitale “pistola” ad infrarossi.

  • tempo di misurazione: 1 sec
  • Range di misurazione: 32°C – 42,9°C
  • Avvisatore acustico: 1 sec
  • Distanza misurazione: 3-5 cm
  • Dimensioni: 187 x 120 x 57 mm
  • Spegnimento automatico: 30 sec
  • CE 023 – 93/42/CE – 2007/47/CE

 

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE

Parafiato in Plexiglass

Protezione in plexiglass per tutti i lavoratori che operano a contatto con il pubblico. La barriera riduce i rischi di contagio derivanti dalla normale interazione tra le persone. Il dispositivo è disponibile in due diverse misure:

  1. 660 x 740 h
  2. 1000 x 740 h

Il parafiato è facile damontare (no chiodi, martello, viti), si pulisce facilmente con detergente e panno umido, è compatto, è completamente trasparente e soprattutto è modulare (puoi utilizzare più dispositivi in fila per esigenze particolari).

 

DISPOSITIVI DI PREVENZIONE

Cartelli infografici

Per prevenire i contagi è importante che tutti siano a conoscenza delle regole da seguire e di come comportarsi durante l’attività lavorativa. L’installazione di cartelli infografici che spieghino in modo semplice ma chiaro le regole aziendali fa si che i collaboratori mettano in atto comportamenti virtuosi.

 

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

Mascherine di diverso tipo

Protezione individuale aerea per tutti i lavoratori che operano a contatto con il pubblico. La maschera riduce i rischi di contagio derivanti dalla normale interazione tra le persone. Il dispositivo è disponibile in tre diversi tipi:

  1. Chirurgiche
  2. FFP2
  3. FFP3

 

DISPOSITIVI DI PREVENZIONE

Gel Igienizzante per le mani

Gel igienizzante per tutti i lavoratori e tutti i clienti che interagiscono tra di loro. Il Gel igienizza le mani e riduce i rischi di contagio derivanti dai germi presenti sulle mani normalmente. Il dispositivo è disponibile in 4 diversi tipi:

  1. Flaconi da 500 ml di Preparato Idroalcolico per l’igiene delle mani 70 % alcool (ha una consistenza acquosa, non gel)
  2. Igienizzante Mani Gel Battericida da 400 ml (In arrivo)
  3. Igienizzante Spray da 400 Ml ideale per Ambienti e Auto / non macchia VMD113 (In arrivo)
  4. Igienizzante Spray H.A.C.C.P. per superfici da 750 Ml a base Alcolica per Tastiere, Superfici ecc (disponibili a magazzino)

 

Gianluigi Turla

C.E.O. C.T. Safe srl